Desperate Housewives

Non in onda

    » Segnala ad un amico

    Wisteria Lane, un quartiere dove divampano passioni. E segreti. E scandali. E fascino, tanto fascino!

    Un quartiere dove abitano le "casalinghe disperate" più amate del mondo della televisione: Susan (Teri Hatcher), Lynette (Felicity Huffman), Bree (Marcia Cross), Gabrielle (Eva Longoria). 

    E, dalla settima stagione, in corso, anche la bella e pericolosa Renée (Vanessa Williams).

    Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, l'acclamato drama creato nel 2004 da Marc Cherry, vincitore di numerosi premi, è giunto su Rai2 alla settima stagione conquistando sia pubblico che critica con il suo mix di commedia, giallo e dramma che finisce per essere una satira spietata e divertente dei ricchi abitanti di un sobborgo residenziale americano. Da subito campione di ascolti, Desperate Housewives ha trasformato le sue belle interpreti in vere e proprie star.

    Ogni stagione ha per filo conduttore un mistero o un delitto. La prima si apre con l’improvviso suicidio della casalinga Mary Alice Young (Brenda Strong), voce narrante dall’aldilà che apre e chiude tutti gli episodi della serie. La seconda stagione ruota attorno agli inquietanti enigmi che si celano in casa della nuova vicina Betty Applewhite (Alfre Woodard). Al centro della terza serie c’è il passato del nuovo marito di Bree, Orson Hodge (Kyle MacLachlan, indimenticabile agente Cooper di Twin Peaks, reduce da un lunga partecipazione a Sex and the City, ancora nei panni del marito di una delle quattro protagoniste). La quarta stagione si apre infine con il ritorno a Wisteria Lane, dopo una lunghissima assenza, dell’ambigua Katherine Mayfair (Dana Delany). La quinta stagione vede al centro l’enigmatica figura di Dave Williams, il nuovo marito con cui Edie Britt torna ad abitare nel quartiere, mentre il mistero della sesta stagione riguarda i Bolen, una nuova famiglia trasferitasi a Wisteria Lane mentre il quartiere viene colpito da un assassino seriale, che uccide le proprie vittime strangolandole.

    Nella settima stagione Paul Young (Mark Moses), un uomo appena scarcerato dopo una condanna per omicidio, si trasferisce a Wisteria Lane con la giovane e misteriosa moglie Beth suscitando curiosità e scandalo…


    Rai.it

    Siti Rai online: 847